Ultim'ora

TEANO – Malore improvviso, giovane studente trovato morto in camera

Teano – Un giovane studente teanese, da tempo trasferito in Toscana con la famiglia per motivi di lavoro, è stato trovato cadavere nella sua stanza. Fabio Torromeo aveva 19 anni; è morto nell’ostello per studenti a Roma dove dormiva. Ad accorgersi del corpo senza vita del giovane, originario di Teano, trasferitasi non distante dal quartiere di Sollicciano, nella periferia ovest di Firenze, dove il padre di Fabio lavora come agente penitenziario, sono stati i compagni di camerata. Sarà l’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica, a stabilire le esatte ragioni del decesso.
Fabio aveva compiuto 19 anni il mese scorso, è cresciuto a Castelfranco, dove la sua famiglia si è trasferita nel 2005. L’autopsia condotta dalla medicina legale della capitale dovrà determinare la causa precisa del decesso. Inoltre è probabile che il giovane colpito da un problema cardiaco o cerebrale improvviso, che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di chiedere aiuto.

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Roma, intervenuti all’ostello hanno informato i colleghi della stazione di Castelfranco, i quali hanno comunicato la triste notizia ai genitori di Fabio, Robertino e Antonella, e al suo fratello Davide. La comunità di Castelfranco ha reagito con grande dolore alla notizia, e il sindaco Gabriele Toti ha espresso il cordoglio a nome della città.

Guarda anche

Teano / Roccamonfina – Rapinarono e picchiarono anziano: incastrati dai tatuaggi

Teano / Roccamonfina – Alcuni segni distintivi, come i tatuaggi, e l’acume investigativo del maresciallo …