Ultim'ora

Pietramelara – Scontro alla rotonda, il giallo del conducente scappato e poi riapparso. Sostituzione di persona?

Pietramelara – L’incidente avvenuto la notte scorsa all’ingresso di Pietramelara si tinge di giallo. Il mistero sembra ruotare intorno al conducente di una delle vetture coinvolte nel sinistro. Infatti, come riferito da alcuni testimoni, subito dopo l’impatto e dopo essere finito fuori strada, la persona alla guida della vettura sarebbe sceso dall’auto allontanandosi velocemente, a piedi, dal luogo dell’incidente. Dopo diversi minuti, mentre il conducente dell’altro veicoli (una Fiat 500) allertava le forze dell’ordine, il conducente dell’Audi sarebbe ritornato sul posto dell’incidente. A questo punto sorge un dubbio: è la stessa persona? Oppure c’è stato un cambio “tattico” di autista? E perché?
Domande alle quali, probabilmente, risponderanno i carabinieri che indagano sui fatti accaduti la notte scorsa, poco prima della mezzanotte, alla rotonda lungo la strada provinciale che collega il centro ai piedi del Montemaggiore con la confinante Riardo. Due vetture coinvolte. Probabilmente alla base dello schianto una mancata precedenza e la forte velocità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri appartenenti alla Compagnia di Capua che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi alla circolazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Vairano Patenora – Dramma della disperazione: oggi i funerali di Florinda e a Antonio

un commento

  1. Enrico dalle palazzine

    Il ragazzotto scellerato che sfreccia sempre a gran velocità se l’è fatta sotto e al suo posto è subentrato il padre .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.