Ultim'ora

DRAGONI – TUTTO PRONTO PER IL “WILLIAM PADEL INDOOR”, PROGRAMMATA PER OGGI ALLE 18,00 L’INAUGURAZIONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – È prevista per oggi, giovedì 21 luglio 2022 alle ore 18,00, l’inaugurazione del “William Padel Indoor” a Dragoni nelle prossimità del Ponte Margherita. Si tratta di un centro sportivo, che nasce in un grosso capannone in disuso. Il William Padel Indoor” è uno dei primi centri sportivi di Padel presenti nell’alto casertano, al cui interno si trovano due campi da gioco panoramici di ultima generazione, 4 ampi spogliatoi con relative docce e bagni.  Il Padel è uno sport di derivazione tennistica, si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, con l’eccezione delle due porte laterali di ingresso. Il gioco si pratica con una racchetta dal piatto rigido con cui ci si scambia una pallina uguale a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRATELLA – “ITALY BUSINESS MISSION ROME”, PRESENTE AL PRESTIGIOSO INCONTRO IL PANIFICIO/BISCOTTIFICIO CACCIOLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Momenti memorabili quelli trascorsi qualche giorno fa dai titolari del panificio biscottificio Cacciola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.