Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si sono vissuti momenti di tensione fra un gruppo di residenti. Tutto sarebbe nato dallo schiaffo sferrato da un 60enne del posto al volto di un giovane impegnato nel festeggiare il proprio compleanno. Questo avrebbe generato una rissa che avrebbe coinvolto diverse persone. Poi, per fortuna, tutto si sarebbe risolto senza particolari problemi. Alcuni protagonisti della scazzottata sarebbero finiti in pronto soccorso per essere refertati e medicati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + diciassette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.