Ultim'ora
Ferdinando Russo, direttore generale Asl Caserta

Sessa Aurunca – Furto nella sala operatoria dell’ospedale, l’Asl apre inchiesta interna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Caserta, Ferdinando Russo (da poco destinato ad altro importante incarico) ha aperto una indagine interna per fare chiarezza sullo strano furto avvenuto all’interno di una sala operatoria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. L’indagine interna servirà a fare luce su una serie di aspetti che caratterizzano l’intera questione. Il furto, clamoroso, è avvenuto alcuni giorni fa nella struttura sanitaria dell’ospedale San Rocco. Ignoti sono riusciti a penetrare all’interno di una sala operatoria per rubare alcune costosissime protesi in titanio. Il bottino, secondo i primi accertamenti, sfiorerebbe i 40mila euro. La denuncia del furto è stata presentata ai carabinieri della locale stazione da un ortopedico, nemmeno dal direttore sanitario della struttura ospedaliera. L’area non sarebbe video sorvegliata; i sanitari e il personale non avrebbero visto nulla. Un caso che appare incredibile e che appare di difficile soluzione proprio per la mancanza di indizi. Tutto sembra indicare un’azione nata da una precisa “commissione”, un enorme affare per chi è stato così scaltro da portare via quelle protesi che potrebbero essere rivendute sul mercato nero per essere utilizzate, magari, in ambito sanitario privato. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Russo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.