Ultim'ora

Teano – Comune, giunta municipale: “parto” difficile. Laurenza vicesindaco

Teano – Fra i tanti problemi che il neo sindaco del paese – Giovanni Scoglio – sta affrontando in questi primi giorni di gestione del municipio, c’è anche quello della formazione della giunta, quindi del governo della città. Per ora ci sono poche certezze: Laura Laurenza, Marco Matano Ippolito, Giuseppe Esposito. Questi i primi nomi di consiglieri comunali che certamente faranno parte della giunta municipale. A Laura Laurenza andrà anche il ruolo di vice sindaco. Per il resto è buio totale. La fascia tricolore, che in questi giorni sta facendo “turni” di oltre 12 ore in municipio, sta cercando di individuare gli altri assessori con l’accortezza di non intaccare gli equilibri dell’intera squadra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI – Lutto in paese, 25enne trovato senza vita: era scomparso da alcuni giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.