Ultim'ora

Presenzano / Isernia – Scontro sulla Venafrana, coinvolto furgone della Polizia Penitenziaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Isernia – L’incidente è avvenuto oggi, fra le ore dodici e le tredici, lungo la statale Venafrana che collega l’area di Vairano Patenora, quindi l’Alto Casertano, con la zona di Venafro e Isernia. L’impatto fra un camion e un veicolo della Polizia Penitenziaria di Isernia non ha prodotto, per fortuna, particolari danni alle persone coinvolte. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Presenzano competenti per territorio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion non avrebbe dato la precedenza al veicolo della Polizia. Inevitabile l’impatto. Per fortuna solo danni ai mezzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.