Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Francolise – Sant’Andrea del Pizzone in lutto, ex barbiere trovato cadavere. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – L’allarme è stato lanciato da un addetto dei servizi sociali del municipio guidato dal sindaco Gaetano Tessitore. Quando i carabinieri hanno forzato la porta d’ingresso, allora è stata fatta la tragica scoperta: Filippo Di Iorio era privo di vita. Ex barbiere in pensione, Filippo, 60enne, viveva da solo nella frazione Sant’Andrea del Pizzone. La Procura della Repubblica ha disposto l’esame medico legale sul cadavere dell’uomo per poter stabilire con certezza le ragioni che hanno determinato il decesso. L’uomo è stato trovato riverso a terra senza vita, forse da molte ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.