Ultim'ora

TEANO – Comune: ecco il nuovo consiglio che dovrà assistere il “malato terminale”

TEANO – Il municipio sidicino, la sua macchina amministrativa, tutto è ridotto ai mini termini. Appare essere un autentico malato terminale. La necessaria “assistenza” da questa mattina per i prossimi cinque anni (salvo “complicazioni”) sarà fornita da Giovanni Scoglio, eletto ieri sindaco del paese.  Il gruppo di maggioranza è composto da: Giovanni Scoglio (sindaco), Laura Laurenza, Giuseppe Esposito, Antonietta Melese, Marco Matano, Domenico Laurenza, Veronica Rapa, Pasqualino Tammaro, Alessio Magellano, Rossella Compagnone, Massimiliano Stefàno e Guido Zanni. Il gruppo di minoranza è composto da Fabrizio Zarone, Marco Zarone, Luana Camasso, Carmine Cataldo e Daniela Mignacco.

 

Guarda anche

TEANO – BILANCIO DI PREVISIONE, LA MINORANZA BOCCIA SCOGLIO: DANNEGGIA LE FASCE DEBOLI

Teano – Si è conclusa nella  tarda serata di lunedì 29 Aprile 2024 la Sessione …

un commento

  1. Tante celebrazioni , fuochi e sorrisi , cene e festeggiamenti furono fatti anche per la precedente amministrazione e poi abbiamo visto che fine misera che hanno fatto. Scappati più velocemente di schettino appena i problemi sono divenuti seri e mancava la competenza.. Nel fare gli auguri, consiglio di mettersi subito a lavoro perchè la situazione a teano è molto grave, servono competenze specifiche inerenti la gestione delle pubblica amministrazione e molti di questa lista non non hanno nessuna competenza di come si muove la macchina amministrativa e non si può sempre delegare tutto come facevano gli altri.

    Teano è un paesino di 12 mila abitanti con gli stessi problemi di città come napoli e roma non si capisce come si sia potuta ridurre cosi

    viabilità disastrosa
    giudice di pace di cui non si sa la sorte e non invidio chi entrerà li come amministrativo per sbrogliare le carte..dicono lo faranno volontari.. io direi aspiranti suicidi visto quello che troveranno per terra
    fatiscenza del centro storico

    quindi consiglierei alla gioventù dei nuovi consiglieri ecc..che pensano solo alle feste e divertimenti di dedicarsi prima alle cose serie e poi a sagre , eventi e altre banalità, al fatto che teano non ha movida perchè i teanesi stanno tutte le sere a vairano scalo ecc…