Ultim'ora
Il luogotenente Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Vitulazio – Lavoratori in nero e carenza di sicurezza, bloccato cantiere del bonus 110

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – I carabinieri della locale stazione – in sinergia con i militari dell’arma del NIL – una struttura specializzata per la tutela del lavoro – sono intervenuti nel centro del paese, presso piazza padre Pio, per controllare un cantiere edile dell’impresa Pezzulo. Durante i controlli sono stati scoperti diversi lavoratori in nero e gravi carenze in materia di sicurezza sul lavoro. I militari dell’arma, al comando del maresciallo Iannarella, hanno elevato sanzioni per circa 20mila euro, bloccando il cantiere – attivo per un intervento previsto dal Bonus 110 – e imponendo all’impresa la sospensione dell’attività, così come previsto dalla normativa vigente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.