Ultim'ora

TEANO – Giudice di pace: verso la riapertura, arriva il personale necessario. La soddisfazione di Balbo

Teano – “Sono felice e soddisfatta per il risultato raggiunto; un obiettivo al quale stavo lavorando da mesi e che non ho smesso mai di inseguire, nemmeno dopo l’arrivo del commissario prefettizio. Con orgoglio posso affermare di aver evitato al nostro comune la perdita di un altro servizio”. Sono parole di Bruna Balbo che ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione per il risultato raggiunto.
Grazie a tre volontari e grazie all’impegno di alcuni ex consiglieri comunali, come Bruna Balbo che nell’ultima amministrazione aveva proprio delega al Giudice di Pace, la struttura del Giuidice di Pace teanese si avvia verso la riapertura. E’ giunta in municipio la lettera del Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che prende atto dell’assegnazione all’Ufficio del Giudice di Pace di Teano delle seguenti unità di personale: dott. Balbo Bruno, in qualità di funzionario, ed i signori Amsdem Elena e Ruggiero Salvatore, in qualità di collaboratori di cancelleria. Il presidente del tribunale ha disposto, quindi, che le suddette unità di personale effettuino il periodo prescritto di formazione della durata di almeno sessanta giorni presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere. Dispone, altresi, che la prescritta formazione abbia luogo nei giorni di martedì e giovedì, quali giorni di minore carico di lavoro secondo quanto riferito dall’ufficio di cancelleria, con decorrenza dal 14 giugno prossimo, fino al 12 settembre 2022.

 

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …

un commento

  1. Non voglio neanche immaginare… il lavoro che si troverà davanti il personale amministrativo una volta entrato in quegli uffici. Li ci vorrebbe un esercito…

    Io penso che appena arrivati si metteranno in malattia…