Ultim'ora
foto di repertorio

ORTA DI ATELLA – Marmittari colti sul fatto, arrestati

Orta di Atella – I carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di due quarantottenni, provenienti rispettivamente da Napoli e Casandrino (NA).  I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta sul numero “112”, hanno sorpreso i due via Matteotti a Casandrino, mentre erano intenti ad asportare il catalizzatore di scarico da un autovettura parcheggiata sulla pubblica via.  Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, nella disponibilità degli arrestati, un coltello e una chiave inglese utilizzata per smontare il catalizzatore. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI / PIEDIMONTE MATESE – Omicidio Ottaviani: i giudici del Riesame non liberano Carini e Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.