Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANISE – Picchia la madre per estorcere denaro: arrestato 43enne

Marcianise – I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per estorsione di un quarantatreenne del luogo. I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta d’aiuto pervenuta sul numero di pronto intervento “112”, sono intervenuti presso l’abitazione della vittima dove hanno bloccato il quarantatreenne mentre infieriva violentemente nei confronti della propria madre. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’arrestato, previa minaccia, aveva costretto la madre a consegnargli quotidianamente delle somme di denaro. La donna, rassicurata dalla presenza dei carabinieri ha denunciato che tali comportamenti estorsivi venivano reiterati da circa 7 anni. La stessa è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è stata soccorsa per escoriazioni alla mano destra. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.