Ultim'ora
foto di repertorio

TERRORE NELLA NOTTE – Imprenditore sequestrato in casa con la sua famiglia, 7 malviventi in fuga

Casapesenna – Sequestrato in casa con la famiglia da una banda di rapinatori. I malviventi hanno agito nel cuore della notte quando una banda composta da almeno sette persone ha assalito la famiglia di un noto imprenditore del paese. Tutti i componenti della famiglia sono stati sequestrati e immobilizzata sotto la minaccia delle armi. L’imprenditore è stato costretto a consegnare ai banditi soldi e oggetti preziosi. Poi il gruppo di malviventi è scappato facendo perdere ogni traccia. L’imprenditore è riuscito a liberarsi facendo scattare l’allarme. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Caserta sull’assalto nella villa dell’imprenditore Licenza, originario di San Cipriano, ma stabilitosi a Casapesenna da diverso tempo. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.