Ultim'ora

SESSA AURUNCA – FORZA ITALIA CAMPANIA, AMELIA FORTE NEO RESPONSABILE POLITICHE SOCIALI E FAMIGLIA: “LAVORERÒ IN SINTONIA CON SARRO”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 Sessa Aurunca – la dottoressa Amelia Forte è stata nominata responsabile politiche sociali e famiglia  all’interno di Forza Italia regionale. A comunicarlo è stato il coordinamento regionale con una nota: “al  fine di fortificare le proposte programmatiche il coordinamento regionale di intesa con il responsabile nazionale dei dipartimenti ha provveduto a individuare il prof Pasquale Perrone Filardi come responsabile regionale dei dipartimenti, l’ing Pino D’Occhio responsabile regionale del dipartimento ambiente, la dottoressa Amelia Forte responsabile regionale del dipartimento politiche sociali e famiglia. Seguirà’ l’individuazione di altre proposte per rafforzare la proposta di governo”. Soddisfatta la Forte dichiara: “Ringrazio Forza Italia per la fiducia accordatami. Lavorerò con il coordinamento provinciale di Caserta guidato dall’On. Carlo Sarro oltre che con la dirigenza regionale per valorizzare l’azione politica di Forza Italia a difesa dei più deboli. Le politiche sociali per un movimento  Cristiano come il nostro sono alla base di ogni programma di governo. Metto la mia esperienza a disposizione del partito casertano e campano per vincere insieme”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua –  Comune, Villani è sindaco: ecco il nuovo consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Adolfo Villani è il nuovo sindaco di Capua. L’esponente del Partito Democratico ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.