Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tutta Fasani saluta la piccola Giulia, assente il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – L’intera comunità di Fasani ha voluto partecipare all’ultimo saluto alla piccola Giulia De Luca, strappata alla vita, ad appena sei anni, da un malore improvviso. Al rito funebre che si è svolto nella chiesa della frazione non c’era il padre. Secondo alcuni l’uomo non avrebbe trovato la forza per assistere al funerale. Secondo altri, invece, avrebbe accusato un malore che lo avrebbe tenuto lontano dalla chiesa. Altre voci, invece, parlano di divergenze fra le due famiglie. Di certo c’è un dolore indescrivibile che pesa sull’intera comunità sessana. Al funerale era presente anche il sindaco, Lorenzo Di Iorio: “oggi è una giornata molto dolorosa per l’intera nostra comunità. Tutti noi abbiamo perso una giovane figlia strappata alla vita troppo presto. Con la mia presenza ho voluto manifestare la vicinanza dell’intera amministrazione comunale e dell’intera popolazione di Sessa Aurunca, alla famiglia della piccola Giulia”. Queste le parole del primo cittadino subito dopo la conclusione del rito funebre. Una volta lasciata la chiesa della frazione di Fasani, la salma di Giulia ha raggiunto il cimitero di Napoli dove sarà sepolta.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – La tragica morte di Giulia, le ultime parole della bimba: Mamma voglio continuare a dormire.

Sessa Aurunca – Tragedia a Fasani, la commovente lettera della madre di Giulia

Sessa aurunca – Bimba morta improvvisamente: sequestrata la salma della piccola Giulia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.