Ultim'ora

TEANO – Via Vecchio Macello, la discarica “Plastic Free” (il video)

Teano – Hanno raccolto diversi quintali di rifiuti plastici e di gomma lo scorso 27 marzo 2022, nell’ambito dell’iniziativa ‘Plastic Free’ promosso dall’Associazione attiva su tutto il territorio nazionale, che ha lo scopo di liberare il pianeta dalla plastica e di sensibilizzare le persone alla cura del territorio, ha scelto proprio la città di Teano per l’esclusivo evento di rilievo regionale.
Peccato che tutto il materiale raccolto fa bella mostra di se lungo via Vecchio Macello, in sostanza, i rifiuti hanno solo cambiato posto. Il territorio, in effetti, non è stato ancora “liberato” da quell’immondizia. Sicuramente lodevole l’iniziativa dei volontari sidicini che, però, avrebbero dovuto organizzarsi meglio per garantire l’immediato smaltimento dei rifiuti raccolti.
Guarda il video della discarica

 

Guarda anche

TEANO – BILANCIO DI PREVISIONE, LA MINORANZA BOCCIA SCOGLIO: DANNEGGIA LE FASCE DEBOLI

Teano – Si è conclusa nella  tarda serata di lunedì 29 Aprile 2024 la Sessione …

2 commenti

  1. Barbara Tammaro

    Gentili signori di Paese News, avete idea di quanto lavoro hanno fatto
    i volontari per raggruppare la montagna di rifiuti sparsi? Tanto di cappello e grazie! È il comune che deve recuperare i rifiuti e controllare i veri incivili che sversano vigliaccamente i rifiuti per strada. Se la scusa è la discarica chiusa, perché non buttare i propri rifiuti davanti alle proprie case e non votare per politici capaci, rinunciando a favori vari?

  2. Gentilissimo,
    infatti nell’articolo abbiamo scritto che l’iniziativa è lodevole. Andava solo organizzata meglio per garantire il ritiro immediato dei rifiuti raccolti