Ultim'ora

Boutique online: è TheDoubleF la preferita del momento

Sono ormai sempre di più i fashion addicted che preferiscono fare shopping online piuttosto che recarsi personalmente in boutique. La tendenza del momento sembra proprio essere questa: dare un’occhiata alle ultime tendenze moda per poi acquistare direttamente in rete, all’interno di shop virtuali che non hanno nulla da invidiare al negozio fisico. L’esperienza esclusiva che in passato si pensava di poter vivere solo in boutique è approdata anche online, sebbene siano ancora pochi gli e-commerce che si possano considerare dei veri e propri punti di riferimento in tal senso. Tra questi troviamo senza dubbio TheDoubleF: l’alter ego di Folli Follie che in questi ultimi anni sta registrando un successo sorprendente.

Scopriamo allora perché questo luxury shop online piace così tanto e quali sono i suoi punti di forza.

TheDoubleF: l’alter ego online di Folli Follie

Che TheDoubleF avrebbe riscosso un grande successo, in realtà, si poteva intuire sin dal lancio di questo e-commerce. Parliamo infatti dell’alter ego online del Gruppo Folli Follie, che vanta alle sue spalle un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della moda. Le fashion addicted dunque sanno di poter trovare nel portale ufficiale di TheDoubleF la stessa selezione aggiornata ed in linea con le ultime tendenze che ha sempre rappresentato uno dei punti di forza di Folli Follie. L’unica differenza è che possono acquistare direttamente online, in modo semplice ed immediato, senza doversi recare ogni volta personalmente in boutique. Non solo però, perché online il catalogo è ancora più ampio e ricco di capi ed accessori che si rischierebbe di non trovare nel negozio fisico.

Una selezione di capi ed accessori in linea con le tendenze del momento

La selezione di capi ed accessori che è possibile trovare su TheDoubleF è una vera e propria garanzia per coloro che hanno un occhio attento alle ultime tendenze. I buyer del gruppo sono infatti sempre in viaggio in giro per il mondo, alla ricerca dei capi più esclusivi, di nuovi modelli e di designer sulla cresta dell’onda. Sono più di 180 i brand nazionali ed internazionali d’alta moda che prendono parte al catalogo online di TheDoubleF e di volta in volta è possibile trovare proposte in linea con le tendenze del momento. Ecco perché questo è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano sfoggiare outfit alla moda ed apparire sempre al top.

Customer care di alto livello, per un’esperienza come quella in boutique

A rendere particolarmente apprezzato TheDoubleF è anche il customer care perché si sa, questo è spesso e volentieri il punto debole degli e-commerce. Fare shopping online significa in molti casi non poter godere del servizio di assistenza clienti e della consulenza che invece in negozio si può sempre trovare. Il Gruppo Folli Follie però ha deciso di investire molto nel customer care, proprio per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto che fosse il più simile possibile a quella vissuta in boutique.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo concorso pubblico: contraddizioni tra dipendente in prova e dichiarazioni dell’amministrazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – L’ombra che avvolge la vicenda del concorso pubblico chiuso …