Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese (viva solo in difesa) strappa un pareggio a Pineto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stata una partita bruttissima, quella disputata oggi pomeriggio dalla Fc Matese sul campo del Pineto. Non è riuscita mai a creare un’azione offensiva degna di tale nome e non certo per colpa degli attaccanti lasciati troppo soli ad impensierire il portiere avversario. Diverse, invece, le occasioni da rete confezionati dalla formazione del Pineto che in una occasione ha centrato anche un clamoroso palo. Anche nei minuti di ricupero i matesini riescono a respingere – proprio sulla linea di porta – una pericolosa palla nata da un’azione di calcio d’angolo. In definitiva il punto raccolto dai matesini è positivo e fa muovere la classifica. Delusi i padroni di casa che puntavano alla posta piena per fare un balzo verso la vetta della classifica.  Mercoled’ prossimo, otto dicembre 2021, il 13esimo turno di campionato porterà allo Stadio Ferrante di Piedimonte Matese il Montegiorgio terzultimo con appena 10 punti contro i 17 degli uomini di Mister Urbano, oggi squalificato e sostituito dal suo secondo, Romagnini.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.