Ultim'ora

Cellole – Mercatini e negozi aperti, Cellole si organizza per il Natale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Iniziano mercoledì 8 dicembre, nel primo giorno di festa natalizia, gli eventi nella città di Cellole per il Natale, per proseguire  il 19 dicembre.
La manifestazione vede itinerari del gusto e prevede mercatini, food, attrazioni e negozi aperti. Organizzata dall’assessorato al commercio retto da Giuseppe Ponticelli e l’associazione Commercianti Cellole in Vetrina.

Cellole si trasformerà in una grande isola pedonale, dove tutti i visitatori potranno passeggiare liberamente tra i tantissimi stand degustativi, tra le tante attrazioni e visitare liberamente tutti i negozi della cittadina.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.