Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Castel Volturno – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 19enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – Qualche notte fa, in Viale Europa a Castel Volturno (CE), i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) nel corso di un servizio di controllo del territorio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale domitio, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio, di D.A.I. cl. 2002, residente a Castel Volturno. I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto del giovane, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità gr. 0,32 cocaina confezionata in un involucro termosaldato, gr. 0,6 hashish, gr. 0,3 di marijuana e la somma in contati pari a euro 45,00, quale provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.