Ultim'ora

Caserta – Elezioni provinciali, Giaquinto ha scelto i suoi candidati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Sono due le liste a sostegno del candidato presidente del centrodestra alla Provincia di Caserta Stefano Giaquinto. Al fianco del sindaco di Caiazzo ci sarà “Uniti per Terra di Lavoro” è stata realizzata dalla Lega insieme con Forza Italia. Sono candidati Francesco Basile di San Nicola la Strada, Maria Caimano, Danilo D’Angelo di Casagiove, Maurizio Del Rosso di Caserta, Andrea Di Matteo, Silvia Di Mucciò, Assunta Grieco, Carla Massaro, Francesco Lavoretano, Biagio Pezzella di Teverola e Teodoro Scalzone di Casal di Principe.
La seconda lista è composta da consiglieri comunali di Fratelli d’Italia: Aniello Amoroso, Andrea Boggia di Piedimonte Matese, Anna Michelina Caiazzo di Gricignano di Aversa, Gaetana Crispi, Valentina D’Albenzio, Immacolata Diana, Vincenzo Golini, Giovanni Milone, Pasquale Napoletano di Caserta, Igino Nuzzo, Alfonso Oliva di Aversa, Mariagabriella Santillo, Paolo Santonastaso, Martuccio Serino, Alessandra Vigliotti.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.