Ultim'ora

Marcianise / Firenze – Tragedia sul lavoro: schiacciato dal rullo, morto operaio casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE / FIRENZE – Saranno le indagini della Procura della Repubblica di Firenze a fare luce sulla tragedia che si è consumata alcuni giorni fa su un cantiere dove ha perso la vita Salvatore Mezzacapo, il 51enne operaio originario di Marcianise deceduto dopo un incidente sul lavoro avvenuto dieci giorni fa in Toscana, dove viveva da tempo. L’uomo è finito in un fossato con il rullo compressore che stava guidando durante i lavori per la realizzazione di un collettore fognario a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi (Firenze). Secondo quanto appreso, sull’incidente la procura ha aperto un fascicolo che per il momento è a carico di ignoti. L’operaio sarebbe uscito di strada con lo schiacciasassi mentre attraversava un ponte su un fossato. Il mezzo, finito nel corso d’acqua sottostante, si sarebbe ribaltato uccidendolo.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.