Ultim'ora
Valérie Laorenza

Caianello – “Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti”, giovane artista dell’Alto Casertano ottiene il Diploma d’Onore con menzione d’encomio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Valérie Laorenza, giovane artista di Caianello, partecipa al concorso d’arte della sesta edizione de “Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti” svoltosi a Seravezza, in provincia di Lucca, ottenendo il Diploma d’Onore con menzione d’encomio con il suo Dipinto “Naufragando”. Al concorso vi sono stati oltre 2000 iscritti e solo in pochi hanno passato le selezioni. La premiazione si terrà il prossimo 20 novembre nell’ Area Medicea presso il teatro delle Ex Scuderie Granducali di Palazzo Mediceo. Inoltre, durante i cerimoniali sarà presentata la Mostra Virtuale. Valérie, diplomata in Moda, appassionata di sport e di arte, è stata già vincitrice del il premio “Momarte” al concorso d’arte “Cuore d’Artista” tenutosi a Castelbuono (Sicilia) la scorsa estate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 19 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.