Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Carabiniere si toglie la vita, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un giovane carabiniere originario della città del Foro è stato trovato privo. Il ritrovamento sarebbe avvenuto nel Nord Italia dove il militare prestava servizio. Il carabiniere si sarebbe tolto la vita all’interno della sua vettura. Avrebbe lasciato una lettera in cui spiega le ragioni del suo estremo gesto. Nelle ultime 24 ore sono due i militari che si sono tolti la vita, uno a Cuneo, l’altro ad Ancona. Sale quindi a 22 il numero totale di morti per suicidio solo nell’Arma dei carabinieri nel 2021, come evidenziato da Paolo Petracca, segretario regionale Unarma Marche. “Siamo ogni giorno più sconvolti per questa autentica strage di Servitori dello Stato di figli, fratelli, mariti e padri. Una strage di colleghi, con cui condividiamo il peso delle responsabilità, lo sgomento delle difficoltà, lo sfinimento dei sacrifici, l’angoscia delle frustrazioni. Ma mai, in alcun caso, vorremmo affrontare giorni come questo. L’ennesimo tragico giorno in cui piangiamo un amico, n velo di tristezza ricopre Santa Maria Capua Vetere per la morte di un carabiniere originario della città del Foro ma residente fuori regione dove prestava servizio”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Schianto nella notte, 28enne in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo strada che collega …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.