Ultim'ora

Pietravairano / Roma – Una giovanissima attrice pietravairanese contrattualizzata per “Il Paradiso delle Signore”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Roma – Una bimba, esattamente di 10 anni, ha sottoscritto un contratto con la società che produce “Il Paradiso delle Signore”, serie Tv che va in onda su Rai1. Valeria Canzano, di Pietravairano, sarà negli studi cinematografici di Roma fra qualche settimana ed inizierà a girare il prossimo sei dicembre 2021. Reciterà il ruolo della figlia di una donna che finge di essere badante ma in realtà è una signora snob di Napoli, innamorata dell’uomo nella cui casa svolge proprio il lavoro di badante. Leandro e Daniela, genitori della piccola Valeria, sono entusiasti e sperano che l’impegno possa rappresentare solo il primo passo di una futura brillante carriera. “Il paradiso delle signore” è una serie che racconta le storie, gli amori, le speranze e le delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.