Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marzano Appio – Coronavirus, istruttore contagiato: diversi clienti in isolamento. Anche una maestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – La vicenda, per fortuna, è finita bene perché nessuna delle persone finite in isolamento – a scopo precauzionale – è risultato poi contagiato dal Covid19. Tuttavia la preoccupazione è stata tanta. Tutto nasce dall’accertata positività al coronavirus di un giovane istruttore. Con la sua messa in quarantena è scattata la procedura che ha portato all’individuazione delle persone che frequentavano quella palestra. Tutte, come prescrive il protocollo sanitario, sono state messe in isolamento. Fra loro anche una maestra della scuola primaria. Per fortuna nessuno è stato contagiato dopo il contatto con l’istruttore. Oggi, in generale, sono 393, in Campania, i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore su 11.338 test esaminati. Si alza il tasso di contagio, come avviene dopo tutti i fine settimana quando diminuisce il numero dei test: se ieri era pari al 3,37%, oggi è 3,46%. Tre i decessi nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri. Negli ospedali lieve calo di ricoveri nelle terapie intensive con 17 posti letto occupati (-1 rispetto a ieri), mentre aumentano a 275 i ricoveri in degenza (+9 rispetto a ieri).

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.