Ultim'ora

Pietramelara – Paura in piazza Sant’Agostino, crolla palo pubblica illuminazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Per fortuna c’era il cattivo tempo, per fortuna la pioggia e il vento che sferzava l’intera regione ha evitato una probabile tragedia. Infatti, quando il palo della pubblica illuminazione è caduto nel centro della piazza Sant’Agostino, proprio davanti al municipio, nessuna persona passava o sostava in quella fetta della piazza. Intanto l’episodio sta sollevando forti polemiche in merito alla sicurezza dei pali che sostengono la pubblica illuminazione. Molti cittadini chiedono verifiche urgenti sull’intero impianto per evitare il ripetersi di episodi del genere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.