Ultim'ora

Falciano Del Massico – Enormi disagi per i cittadini: case allagate e strade chiuse. Da poco anche un incidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico -(di Danilo Pettenò) Enormi disagi per i cittadini del comune di Falciano Del Massico che in queste ore sono costretti a far fronte con le incessanti pioggie che stanno attanagliando l’intera provincia di Caserta. Molte case risultano essere allagate. Fiumi di detriti e fango stanno inondando parecchie case facendo ingenti danni. Tante le richieste di aiuto. Immenso il lavoro dei vigili urbani che stanno operando sotto la pioggia. A breve sarà la chiusa la strada provinciale per Casanova in quanto così come altre strade risulta essere impercorribile. Pochi istanti fa c’è stato anche un incidente in Corso Garibaldi ma fortunatamente i conducenti ne sono usciti illesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.