Ultim'ora

Cellole – Trova 500 euro all’interno del bancomat e li restituisce, a prelevare era stato un dipendente della stessa banca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – È successo poco fa a Cellole. Un cittadino cellolese, Gennaro Papa, si reca al bancomat del banco di Napoli e trova al suo interno la somma di 500 euro dimenticata da chi aveva fatto il prelievo in precedenza. Il signor Papa non ci pensa due volte ed entra in banca per restituire la somma. Il direttore della banca nel verificare chi aveva dimenticato di prelevare i soldi, scopre che era un dipendente della banca stessa.  Un gesto veramente lodevole del signor Papa che ha ricevuto i ringraziamenti sia dal direttore che dal dipendente smemorato.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

un commento

  1. dipendende della banca leggermente addormentato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.