Ultim'ora

Mignano Montelungo / Presenzano – Scontro sulla statale, coinvolto operaio mignanese

Mignano Montelungo / Presenzano – Due veicoli, che marciavano nella stessa direzione (verso Venafro) si sono scontrati, ieri pomeriggio, lungo la strada statale Venafrana che collega la zona di Vairano Patenora con il Molise, quindi Venafro. La Fiat Panda era guidata da un uomo residente nel napoletano, Salvatore, che avrebbe riportate ferite leggere. Trasferito dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Piedimonte Matese, è stato dichiarato guaribile in pochi giorni. Notevoli, invece, i danni al suo veicolo. Nell’altro veicolo coinvolto nel sinistro, un furgone, viaggiava un uomo di Mignano Montelungo, Silvio, che non avrebbe riportato alcuna conseguenza.  Il sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Presenzano, non lontano dall’ingresso che conduce alla centrale Idroelettrica dell’Enel. Sul posto hanno operato glia genti della polizia municipale, guidata dal comandante Domenico Regna, e i carabinieri della locale stazione.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.