Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano Del Massico – Metti una busta con i soldi nella buca della posta, un mio amico li prenderà. Era solo una truffa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) . “Oggi alle ore 13 circa c’è stato un tentativo di furto ai danni di mia nonna. Qualcuno ha chiamato a casa di mia nonna, spacciandosi per il sottoscritto e chiedendole di depositare nella buca della posta, una busta con dei soldi all’interno. Tali soldi sarebbero stati prelevati successivamente da un mio amico”. È questo il messaggio che un giovane ragazzo di Falciano ha lasciato sui social per attenzionare la cittadinanza. I metodi di questi truffatori sono quasi sempre gli stessi e costantemente cercano di prendersi gioco delle persone più anziane giocando con i loro affetti più cari. Fortunatamente la truffa non è andata a buon fine. Il consiglio è di stare sempre vicino alle persone più anziane con la speranza che nessun cittadino possa cadere in tale trappola.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.