Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Comune, blitz della Guardia di Finanza all’ufficio del personale. Il “mistero” delle due ragazze di Falciano

Teano –  I militari della Guardia di Finanza – probabilmente provenienti dalla Tenenza di Sessa Aurunca – hanno fatto visita al municipio teanese. Erano interessati all’ufficio del personale. Hanno svolto il compito per il quale sono giunti a Teano e poi sono andati via. Non prima però di aver manifestato disappunto per l’impossibilità di poter parlare con qualcuno al telefono. Probabilmente anche gli uomini delle fiamme galle hanno constato l’enorme difficoltà per chiunque di ottenere un contatto telefonico con la macchina amministrativa sidicina. Secondo alcune ipotesi raccolte all’interno del palazzo del popolo di Teano l’attenzione delle Fiamme Gialle potrebbe essere stata attirata anche dalla presenza, da qualche tempo, di due donne, proveniente da Falciano Del Massico e dipendenti di una cooperativa, che lavorerebbero all’intero del municipio. Tutto regolare? Si può fare?
La speranza di tanti cittadini teanesi è che possano le indagini (se rivolte alla questione specifica) fornire presto una risposta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Servizi sanitari negati: 8 mesi per una visita cardiologia, 1 anno per endocrinologia. Istituzioni indifferenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.