Ultim'ora

Cellole – Strada appena rifatta sprofonda, un “neo” nella meravigliosa gestione Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Quella strada non ha avuto alcun “rispetto”, è sprofondata appena fatta. Ha macchiato l’operato della “meravigliosa” macchina amministrativa guida dal sindaco Guido Di Leone. La speranza, ora, è riposta tutto nel superpoliziotto, Casale, comandante dei caschi bianchi che possa in breve tempo scoprire i “colpevoli” della voragine e “asfaltarli” alle loro responsabilità. E’ questo in estrema sintesi il chiacchiericcio, chiaramente, ironico, che si è sviluppato nella comunità Cellolese dopo l’apertura della voragine segnalata, tramite i canali social, dall’associazione ‘Big Brother’. “Una voragine profonda più di due metri si è aperta nel centro della futura area Fitness in Viale Risorgimento. Proprio in quest’area sono stati da poco completati i lavori. Fortunatamente non è ancora aperta al pubblico”.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.