Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Angelo D’Alife / Alife – Scontro sulla provinciale, camion tampona bus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife / Alife – Questa mattina, intorno alle ore undici, un sinistro stradale è avvenuto lungo la provinciale che collega la zona di Alife con Capriati a Volturno, passando per località Quattroventi, nel comune di Raviscanina. Lo scontro fra un camion, utilizzato per il servizio di corriere espresso, e un bus di linea. Il veicolo commerciale, almeno secondo i primi riscontri, avrebbe tamponato il pullman. Per fortuna il mezzo era vuoto. Per questa ragione ci sono stati solo danni ai due mezzi, nessuna persona coinvolta nel sinistro ha riportato conseguenze. Pensati, invece, i disagi al traffico che è stato canalizzato – in quel tratto di provinciale – su un’unica corsia. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese per effettuare i rilievi del caso, e gli agenti della polizia municipale di Sant’Angelo D’Alife che hanno gestito la viabilità.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.