Ultim'ora

Vitulazio – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato 32enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – Brillante operazione, oggi pomeriggio, dei militari dell’arma della locale stazione. Hanno incastrato un noto pregiudicato del paese sorprendendolo in possesso di una discreta quantità di droga. Tutto è iniziato oggi pomeriggio quando i carabinieri, guidati dal maresciallo Iannarella, sono arrivati a casa dell’indagato. Durante la perquisizione sono stati ritrovati circa 30 grammi di cocaina. Per questa ragione è stato tratto in arresto Antimo Casertano, 32 anni, già noto alla giustizia per vicende relative allo spaccio di stupefacenti. Gli investigatori hanno rinvenuto, inoltre, la strumentazione necessaria per il confezionamento e quindi la vendita della droga e del denaro contante, probabilmente proveniente dalla vendita della cocaina. L’attività svolta oggi da carabinieri della stazione di Vitulazio, si innesta all’interno di una inchiesta più ampia per reprimere il fenomeno dello spaccio nel paese e nei territori dei comuni limitrofi. Casertano, dopo l’arresto, è stato collocato ai domiciliari, in arresta dell’udienza di convalida, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che potrebbe svolgersi nei prossimi giorni.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.