Ultim'ora

Tora e Piccilli – Comunali, Fatigati torna sindaco: la divisione degli avversari favorisce la sua “vendetta”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – La frammentazione del gruppo di opposizione ha favorito Luciano Fatigati che torna alla guida del municipio, battendo Angelo De Simone e Giuseppe D’Agostino. E la vittoria è stata anche abbastanza netta. Una vittoria, quella di Fatigati, sulla quale pochi avevano scommesso. Delusione per Angelo De Simone che era dato per favorito.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

un commento

  1. Ed è proprio così la vittoria a Fatigati gliela regalata proprio il suo caro ex amico Simone distaccandosi dall’alleanza con De Simone ha fatto sì che Luciano potesse ritornare al comando. L’errore viene fatto solo da lui doveva rimanere con De Simone in questo modo non ha vinto né lui né l’altra lista, regalando al suo acerrimo nemico carta bianca per la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.