Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Pignataro Maggiore – Comunale, Magliocca come un rullo compressore: confermato sindaco del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Giorgio Magliocca è un rullo compressore. Non c’è stata partita con l’unico avversario in campo, Piergiorgio Mazzuoccolo. Vittoria netta quella del sindaco uscente, in vantaggio sin dal primo minuto, ottenendo al termine un larghissimo margine sull’avversario. Una vittoria talmente larga che, probabilmente neanche lo stesso Magliocca aveva ipotizzato di tale proporzione. Gli elettori di Pignataro Maggiore hanno quindi confermato la loro fiducia al primo cittadino uscente  che per i prossimi cinque anni potrà governare il paese.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.