Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, bidella contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Fra i quattro nuovi positivi al Covid19, registrati ieri nel territorio del comune di Vairano Patenora, c’è anche una dona che è impiegata nella scuola. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese la donna avrebbe scoperto la propria positività al coronavirus quando non ancora era rientrata in servizio nella struttura scolastica dove è impiegata. Fra i nuovi contagiati certificati oggi dall’autorità sanitaria c’è una intera famiglia risultata positiva dopo la vacanza. Sale così a 16 il numero totale delle persone attualmente positive nel territorio del comune vairanese. Un balzo dei contagi che allarma l’autorità sanitaria e la stessa macchina amministrativa. Per fortuna tutte le persone contagiate non accusano particolari sintomi. Intanto è scattata la procedura prevista dal protocollo sanitario con la messa in quarantena dei pazienti e la ricostruzione di tutti gli eventuali contatti avuti negli ultimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.