Ultim'ora

Napoli – Quartiere Bagnoli, riapre al pubblico il Pontile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo la lunga chiusura imposta dalle misure anti Covid, finalmente sarà fruibile nuovamente al pubblico il Pontile nel quartiere di Bagnoli. L’ingresso, gratuito, è consentito in orario continuato dalle ore 8:00 alle 21:00. La struttura di cemento lunga ben 900 metri fu costruita nel 1962 in virtù dell’ampliamento dello stabilimento siderurgico che dava lavoro a migliaia di persone della città. A seguito poi della dismissione della fabbrica, ed in virtù del progetto di riqualificazione dell’area, il pontile fu riconvertito a passeggiata panoramica. Infatti, specie al tramonto, si può godere delle bellezze del golfo flegreo e della vicina Isola di Nisida.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.