Ultim'ora

Dragoni – Distributore in fiamme, Ares riparte: funziona l’erogazione del Gas (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Ha riaperto, in parte, il distributore di carburante colpito da un incendio. Per ora la proprietà assicura solo l’erogazione del Gas. La colonnina di questo carburante è regolarmente attiva. E’ un primo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’improvviso e devastante rogo (guarda il video)
Tutto è avvenuto alcuni giorni fa  lungo la strada provinciale che da Ponte Margherita conduce verso Alvignano, all’interno del distributore di carburante Ares. Le fiamme, poi una esplosione e infine il rogo che ha distrutto le colonnine dell’erogatore. (guarda il video)
In cenere anche un camper che, probabilmente, stava facendo rifornimento. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite dal camper per propagarsi poi alle colonnine dell’erogatore. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia del Matese e le squadre di soccorso che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.