Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Scontro sulla provinciale: due auto coinvolte. Carabinieri e polizia municipale sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che dal quadrivio di Alife conduce verso il centro di Piedimonte Matese. Sono due i veicoli coinvolti all’interno dei quali viaggiavano solo i conducenti. Le conseguenze per i due uomini alla guida delle vetture sono state lievi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia del Matese e gli agenti della Polizia Municipale. Sono proprio le forze dell’ordine che faranno luce sulla dinamica dell’impatto che dai primi rilievi potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza oppure da un sorpasso azzardato. Notevoli i disagi al traffico in quel tratto di strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.