Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Giovane morto dopo  schianto in moto, l’ambulanza arriva dopo un’ora. E’ polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – I soccorsi, attraverso l’ambulanza del 118, sarebbe arrivata con enorme ritardo, circa un’ora dopo la prima chiamata. Lo rifersicono diverse persone presneti ul posto. Un intervento tempestivo poteva salvare la vita a Michele Passaretta? La morte poteva essere vitata con un sistema di pronto intervento più efficiente? Sono queste le domande che si pongono tanti amici della vittima e coloro che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, coinvolto in un sinistro stradale mentre rientrava a casa dopo il proprio turno di lavoro. Le stesse domanda si pongono i familiari che, fra meno di un mese, si preparavano a festeggiare le nozze di Michele; invece, purtroppo, hanno dovuto piangere la morte del proprio caro.  L’episodio, se confermato,  potrebbe mettere in luce la necessità di dotare i territori di maggiori unità di primo intervento. Non è concepibile dover attendere un’ambulanza oltre un’ora.

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Trovato agonizzante nel fossato, morto poco dopo in ospedale. Nessuna pista esclusa. Doveva sposarsi a settembre

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.