Ultim'ora

Benevento –  Auto “taroccate”, sequestrata autorivendita. Sequestrate diverse vetture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Benevento –  La perseveranza del personale della Sezione della Polizia Stradale di Benevento, attraverso una mirata e minuziosa attività investigativa, intensificando i controlli amministrativi presso le auto rivendite di tutta la provincia, ha consentito il sequestro di svariate autovetture contraffatte. L’attività è stata volta a contrastare, in particolare, il fenomeno denominato “IFTING” che consiste nella drastica diminuzione del chilometraggio delle auto per poi procedere alla rivendita. Le auto, una volta contraffatte e dopo vari passaggi di vendite tra compiacenti rivenditori, vengono rivendute, a prezzo maggiorato, ad ignari e malcapitati cittadini. Pertanto, all’esito delle verifiche amministrative, si è provveduto a deferire all’A.G. il titolare di una autorivendita per il reato di frode in commercio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.