Ultim'ora

Pietramelara – Parco giochi, recuperato e ripristinato lo scivolo 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – “Recuperato e ripristinato lo scivolo del parco giochi di località Aprovitola. Ringraziamo gli artigiani Antonio Caiazza, Mattia Perretta ed Elio Pascale che hanno offerto il proprio impegno oltre che il loro ingegno per Pietramelara.
Lo hanno fatto generosamente soprattutto per quei tanti bambini che torneranno a divertirsi sull’area giochi.
Con l’occasione informiamo la cittadinanza che è stato predisposto e sottoposto all’ufficio tecnico uno studio di fattibilità per la riqualificazione complessiva e generale di ogni parco giochi della nostra comunità.
Dovrà essere cura di ogni singolo cittadino, e in particolare dei genitori, cercare di preservare questi nostri beni comuni.
Bisogna che tutti noi facciamo in modo che i luoghi di aggregazione, elementi fondamentali di ritrovo e socializzazione per la sana crescita delle giovani generazioni, siano salvaguardati da inaccettabili atti di vandalismo e di danneggiamento.”

Nota del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.