Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Schianto in moto, muore 15enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere –  “Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori, insieme a Christian, abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come l’amico di tutti, perché grazie al suo carattere allegro e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza”. Questo il drammatico annuncio del padre di Christian Gravante. Ha combattuto come un leone ma il suo cuore ha smesso di battere questa notte (9 luglio 2021). Troppo gravi le ferite riportate dal 15enne che era rimasto gravemente ustionato nell’incidente avvenuto lo scorso 26 giugno in via Appia. La sua moto prese fuoco dopo un impatto. Il decesso è avvenuto nel nosocomio dove era ricoverato da due settimane. Non sono bastate nemmeno le tante operazioni chirurgiche, la situazione era gravissima e questo lo avevano capito fin troppo bene anche i genitori ma c’era sempre quella flebile speranza di poterlo nuovamente abbracciare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.