Ultim'ora

Roccamonfina – Parco Regionale, parte il primo servizio navetta completamente gratuito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Per la prima volta nella storia del Parco Regionale di Roccamonfina, il Comune mette a disposizione di residenti e visitatori il servizio navetta completamente gratuito che collegherà tutte le parti più caratteristiche e suggestive del Parco, dai siti di interesse prevalentemente storico e architettonico ai sentieri naturalistici.

Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco:

“SI PARTE!

Ieri abbiamo presentato a Baia Domizia IL PRIMO SERVIZIO NAVETTA COMPLETAMENTE GRATUITO per residenti e turisti lungo i luoghi meravigliosi DEL PARCO.

UN INCANTEVOLE CIRCUITO DI BELLEZZA, dai borghi più belli e pittoreschi arroccati sui monti del vulcano verde, alle nostre città d’arte, al mare. Immersioni emozionanti nella natura incontaminata, nel patrimonio artistico culturale, nella storia.

AL VIA DOMANI MATTINA 10 luglio con la tratta Baia domizia – Roccamonfina- Santuario dei Lattani – Orto della Regina – Piazza Nicola Amore – Borgo di Valogno.

(Già al completo!)

Un servizio gratuito, innovativo, efficiente, studiato per assecondare le esigenze di tutti.  Soprattutto mobilità sostenibile. Aree di sosta poste sui sentieri del Vulcano, nei centri di borghi, paesi ed a mare.

Dopo 30 anni, da quando fu istituito il Parco, è la prima volta che diamo inizio ad un servizio del genere.

Quest’anno il portale internazionale Airbnb segnala che il numero di ricerche e prenotazioni per Roccamonfina negli ultimi 3 mesi è aumentato del 278%, più che raddoppiato!

Ad Agosto avremo il sold out, dobbiamo farci trovare pronti con splendide iniziative come questa!”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.