Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Pfizer Open Day per utenti over 12 residenti nei Comuni dell’ASL Caserta

Caserta – Pfizer Open Day per utenti over 12 residenti nei Comuni dell’ASL Caserta, fissato per i giorni 25 e 26 Giugno 2021 presso tutti i Centri Vaccinali dell’ASL Caserta, per la somministrazione del Vaccino “Pfizer”.  L’ASL Caserta, al fine di facilitare l’accesso alle vaccinazioni, ha organizzato, presso tutti i suoi centri vaccinali, un Open Day per i residenti nei Comuni dell’ASL di Caserta che hanno un’età superiore ai 12 anni, per la somministrazione del Vaccino “Pfizer” per complessive 10.000 somministrazioni. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo: https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay
Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
1. Codice fiscale
2. Numero di Tessera Sanitaria
3. Indirizzo e-mail
4. Numero di telefono cellulare
Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 09:00 del 23.06.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL. All’esaurimento dei posti è previsto overbooking; la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni .
La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 24.06 .2021).
Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato . Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata. Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di contatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e­ mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.

Guarda anche

Caserta / Aversa  – Zeppole e colombe fuori legge: sequestrati 120 kg di prodotti

Caserta / Aversa – E’ senza sosta la lotta dei carabinieri del NAS contro le irregolarità …