Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del Notaresco. La Fc Matese “sfrattata” anche dai play off, dopo essere stata costretta a lasciare il Ferrante per non aver regolarizzato (in circa un anno) la propria posizione con il municipio. Diciamo subito che la squadra – considerat3 le pesanti carenze societarie – ha già fatto troppo arrivando a disputare i play off che non sono affatto uno spareggio per la serie C ma comunque sono una buona vetrina.
Un buon organico e un allenatore di gran livello  – Corrado Urbano – hanno permesso alla Fc Matese di arrivare in alto. Tutto il resto della organizzazione è apparso sempre più vicino alla terza categoria che alla serie D. Chiarissime le parole di Urbano a fine gara: “ringrazio tutti i ragazzi per l’impegno che hanno messo, sono stato fortunato ad allenare questo gruppo.  Mi piacerebbe continuare qui però credo che le priorità siano altre. La società deve rinforzarsi e organizzarsi meglio. Questa è la priorità. Quando ci saranno queste condizioni allora possiamo sederci e parlare”. Insomma, se non è un addio, quello di mister Urbano, è qualcosa di molto simile.
Nei primi minuti di gara i matesini sembravano padroni del campo ed hanno avuto anche qualche buona occasione. Poi sono man mano scomparsi lasciando il pallino del gioco agli avversari che sono passati in vantaggio con Frulla (al 21esimo del primo tempo) e sfiorando, successivamente più volte il raddoppio.  La squadra campana ha cercato di rientrare in partita ma sono state poche le occasioni che hanno messo in difficoltà la difesa del Notaresco. I matesini sono poi rimasti in dieci per l’espulsione (doppia ammonizione) di Setola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.