Ultim'ora

Sparanise – Centro vaccinale dei medici di base, primo in Campania. Parlano i protagonisti (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Oggi, domenica 2 maggio 2021, presso il centro pastorale don Tonino Bello è partito il primo centro vaccinale territoriale dei medici di base. I medici di medicina generale inizieranno a vaccinare i cittadini per il Covid19 ricadenti nella Aft1 di Capua. (parlano i protagonisti, il video con le interviste)
Pertanto potranno accedere al servizio di vaccinazione i cittadini dei comuni di Pignataro Maggiore, Pastorano, Camigliano, Giano Vetusto e Rocchetta e croce.  Trattandosi  di open day  non ci sarà prenotazione e chiunque avrà compiuto i 60 anni potrà accedere. (parlano i protagonisti, il video con le interviste)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.